Vicoletto Madonna delle Grazie, 2 - Meta - tel. 0818087801 cell. 3338506597

Nei dintorni

La penisola sorrentina è uno dei luoghi di maggiore interesse turistico, anche grazie alla posizione privilegiata che permette di raggiungere in poco tempo numerose località famose a livello mondiale per la loro attrattiva.

Le spiagge più vicine sono quelle di Meta, raggiungibili a piedi in cinque minuti. Da Meta è facilmente raggiungibile in auto, in autobus o in circumvesuviana (la fermata del bus è accanto all’ingresso della palazzina) il centro di Sorrento, che dista 4 chilometri. I collegamenti pubblici permettono di compiere diverse escursioni: con i treni della circumvesuviana è possibile raggiungere velocemente gli scavi di Oplonti, gli Scavi di Pompei, gli scavi di Ercolano, Napoli.

Quest’ultima è collegata al porto di Sorrento anche da una linea di aliscafi, che in 40 minuti arrivano al porto di Napoli. Anche le isole di Capri e di Ischia sono collegate via mare con il porto di Sorrento.

Con l’autobus si possono inoltre raggiungere le più belle località della costiera amalfitana: Positano, Amalfi, Ravello.

Presso la struttura vi verranno fornite tutte le informazioni turistiche richieste.

Circumvesuviana: www.vesuviana.it Aliscafi nel Golfo di Napoli: www.aliscafi.it
Autobus verso la costiera amalfitana: www.sitabus.it